top of page

Torta Mascarpone&Arancia


Finite le Vacanze? La sveglia a suonato presto questa mattina? Buon primo giorno di lavoro del 2017 a voi con questa ricetta: •Torta Mascarpone e scorza di arance

•Ingredienti: 4 uova, 150 grammi di zucchero semolato, il succo di 2 arance, 125 grammi di mascarpone, 1 arancia tagliata a pezzetti, 300 grammi di farina 001, bustina di lievito per dolci, granella di zucchero, zucchero a velo.

•Preparazione: Montare le uova con lo zucchero per almeno 10 minuti, quando saranno soffici unire il mascarpone e lasciarlo incorporare e poi anche il succo d’arancia e l’arancia fatta e pezzettini.

Unire la farina poca per volta ed infine il lievito e le gocce di cioccolato precedentemente passate nella farina .Versare il composto in una tortiera del diametro di 24 cm.

Unire sulla superficie la granella di zucchero ed infornare a 170° per circa 35 minuti, regolatevi sempre con il vostro forno.Quando la torta sarà gonfia e ben dorata tirarla fuori e lasciarla raffreddare bene.

#bdc_indoor #seimperatevla #afchannel#dolcivisioni #solocosebuone#foodphotography #food #yummy#istantphoto #instapic #instagood#made_in_home_with_heart#don_in_cucina #secucinatevoi#cookmypassion #gnam #yummy#total_photofood #foodporn#cucinaperpassione #gustogood #torta#dolce_salato_italiano#cucinare_perverapassione#igworldclub_food #oggicucinalui#tagfooditalia #instadessert#dessertporn #italiaintavola


bottom of page