Double Cheese Burger di Broccoli, Cheddar, Ketchup & Lollo


    Se si deve fare, si fa bene!!

    Come da promessa di oggi ecco a voi il SUO hamburger, (finito anche questo in un nano secondo)...Il momento "creati l'hamburger come vuoi" a casa nostra è un momento sacro... ci si arma di fantasia e voilà si iniziano ad aggiungere gli ingredienti!!

    Avevamo dei broccoli sbollentati in frigor e perché non farne dei Burger??

    Semplicissimi da realizzare e facilissimi e veloci nella cottura...

    >Ingredienti: Per il Burger: 200 gr di Broccoli sbollentati, 150 gr di carne macinata, 1 uovo, sale, pepe, olio evo q.b, 100 gr di parmigiano grattugiato.

    Per l'hamburger: pane sandwich, ketchup q.b, cheddar ed insalata lollo q.b.

    >Preparazione: In una ciotola aggiungete i seguenti ingredienti: broccoli sbollentati a pezzetti, parmigiano, 1 uovo, sale, pepe, un filo di olio evo e la carne macinata di vitello. Amalgamate con le mani per bene tutti gli ingredienti. Ora stendete il composto su della carta da forno, appoggiateci sopra un altro foglio di carta da forno e con un mattarello appiattite il composto così da formare un rettangolo spesso circa 3 cm. Prendete un coppa pasta (il mio era rettangolare) e formate i vostri burger, adagiateli su di un piatto e separateli con della carta da forno fino ad esaurimento degli ingredienti.

    In una padella aggiungete un filo di olio e fateli cuore 5 minuti per lato, controllate la cottura e voilà non vi resta che aggiungerli al vostro Hamburger

    Buon appetito