Voglia di un primo piatto? O di un secondo?? Perché non unirli insieme?
Questa idea nasce dalla voglia di valorizzare il regalo ricevuto @dalmassimogoloso la sua Mordandela della Val Di Non, metterla all'interno di un panino classico era un gioco da ragazzi quindi unendo ingredienti della cucina Cinese/Italiana ho realizzato questi burger insoliti con noodles di Riso..
Alzi la mano a chi ne vuole subito uno?😍
Ricetta facile, veloce e super super gustosa
>Ingredienti: 300 gr di Noodles di riso cotti (basteranno pochi minuti in acqua bollente salata), 2 uova grandi, 1 avocado, 100 gr di Mordandela aff/fresca della Van di non, 100 gr di robiola di capra, sale, pepe, olio evo q.b
>Preparazione: Mettiamo in una ciotola i nostri Noodles di riso cotti e aggiungiamo le uova, sale, pepe ed olio evo q.b e mescoliamo per bene.
Prendiamo una pentola antiaderente e aggiungiamo un filo d'olio, ruotiamo la padella così che vada su tutta la superficie e appoggiamo 2 coppapasta.
Accediamo la fiamma a fuoco medio, e mettiamo i nostri noodles nei coppapasta, spingiamo con l'aiuto di un cucchiaio bene sul fondo così che tocchino la superficie calda.
Copriamo con un coperchio per 5/6 minuti circa, si dovrà formare una bella crosticina.
Con l'aiuto di una paletta giriamo i coppapasta e ripetiamo l'operazione, premete i noodles sino a che tocchino la superficie calda della padella e lasciate cuocere nuovamente.
Nel frattempo tagliate l'avocado a listarelle e la mordandela a fette abbastanza spesse.
Una volta pronte le basi nel panino, aggiungete l'avocado, la robiola e le fette di mordandela e tutti di corsa in tavola..
Buon appetito