top of page

Eat Pink

Tra tutte le possibili grandi conquiste, la “leggerezza" rimane la mia preferita


E l’azienda Eat Pink lo sa bene bene!

Oggi ti parlo di questo brand innovativo che promuove la carne “rosa” di Suino come alimentato dalle proprietà nutrizionali eccellenti se inserite all’interno di una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano.

Un prodotto con significative qualità nutrizionali, di cui si conosce l’origine attraverso una trasparente tracciabilità di filiera e che garantisce i dettami di benessere animale. Oltre alla carne rossa e bianca, sulle tavole italiane trova ora spazio la carne rosa

Tra la varie linee vorrei presentarti la ready to eat "Già Cotti”. Sono tutti prodotti genuini, rosa in quanto di carne suina, e li puoi trovare in vari formati: taglio anatomico, trancio a peso fisso e, a breve, porzionato in vaschetta.

Mantengono la naturalezza e genuinità della carne rosa magra di suino, lavorata esclusivamente con acqua, sale e aromi naturali, senza ricorso ad additivi chimici. La carne riposa per 3-4 giorni a temperature e umidità controllate, che favoriscono il naturale processo di ammorbidimento. La successiva fase di intenerimento delle fibre muscolari precede il massaggio finale, in presenza di prodotti naturali e tracciati, senza conservanti e allergeni. Il confezionamento, infine, avviene tramite procedimento del sottovuoto e successiva termoretrazione. Così il processo di intenerimento continua, in parallelo a una conservazione più duratura, con ottimizzazione visiva e organolettica. Perché scegliere Eat Pink • Garantisce e promuove l'italianità dei prodotti • Carni suine magre, morbide, sane • Prodotti naturali e autentici • Pronti in tavola in pochi minuti I prodotti Eatpink sono un’innovativa categoria in linea con i nuovi stili alimentari, basati sulla ricerca di valori tradizionali bilanciati e rispettosi della salute: hamburger, salsicce, filetti e pulled pork per portare il sorriso a tavola con benessere e allegria.


La linea “Già Cotti” è perfetta anche quando si è di fretta e si vuole comunque gustare un pasto sano ed al tempo stesso goloso, pochi secondi in microonde ed il gioco sarà fatto! Valentina Giacinti, attaccante della nazionale italiana, entra finalmente a far parte del Team Rosa di Eat Pink, in quanto si identifica completamente nella sua figura: una ragazza grintosa, attenta al proprio benessere. Valentina è la perfetta combinazione tra un’alimentazione sana ed uno stile di vita attivo, concetti alla base di Eat Pink e dei suoi prodotti.

La vera carne rosa magra 100% italiana, la potrai acquistare nei migliori supermercati come Conad, Coop e tanti altri!

Ti lascio qui sotto il link del loro sito https://eatpink.it/

E se vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, ecco qui la loro meravigliosa pagina Instagram https://www.instagram.com/eatpink.it/




bottom of page