top of page

Insalata di gamberetti Misteriosa


Perfetta ricetta per un antipasto facile e veloce a base di pesce

•Insalata di Gamberetti misteriosa •Ingredienti: 400gr di gamberetti (anche surgelati va benissimo) 1 avogado, 1 tazzina di rhum bianco, sale e pepe, 2 pere (decana sarebbe perfetto) zenzero in polvere e 4 gambi di sedani e un lime. •Preparazione: Tagliate a listarelle l'avocado maturo, una spruttata di lime e conditelo con poco pepe e sale. Tagliate le pere a dadoni, in una padella mettete del rhum bianco, una macinata di pepe, e fatele caramellare. In un'altra padella aggiungete una tazzina d'acqua mischiata a due cucchiaini di zenzero in polvere, i gamberetti e fate sfumare a fuoco alto.

Aggiungete i gamberetti insieme alle Pere e spruzzate un filo di salsa di soia e girate frequentemente per circa cinque minuti. Tagliate fine fine il sedano (che vi servirá per accompagnare e dare freschezza al piatto)

Ora?? Largo alla fantasia e non vi resta che impiattare!!

#top_food_of_instagram #homemade#bdc_indoor #ricetteperpassione#cucinaperpassione #otcucino#oggicucinoio #ifoodlovers #ifoodit#foodblogger #food #foodstyle#healtyfood#senonsonofacilinoncipiacciono #dinner#blog #lunch #tryit #foodphotography#cucinaitaliana #italianfood


bottom of page