Bruschetta finta di Salmone


Questa ricetta, è di una semplicità spettacolare ma vi regalerà un gusto da favola... •Bruschette di Salmone •Ingredienti: 2 tranci di salmone, Pane secco, 1 uovo, prezzemolo, lime, pomodorini pachino, 100 gr di farina. •Pulite i tranci di salmone e formate dei rettangoli, tagliate i pomodorini finemente salate e pepate ed aggiungete un filo di olio evo.

Tritate il prezzemolo e mettetelo in una ciotolina, insieme al pane grattuggiato(vi consiglio di grattugiare il pane perché al contrario di quello che comunemente si acquista potrete notare la consistenza differente e più croccante). Sbattete un uovo e mettetelo in un altra ciotola. Infine prendete un altra ciotola dove verserete la farina. Passate i vostri tranci, prima nell'uovo, poi nella farina, poi nell uovo nuovamente ed infine nel pane grattato. Posizionateli su una teglia, ricoperta da carta da forno. Versate sopra al pesce i vostri pomodorini, la scorza si Lime ed infornateli per 20 minuti a 180°. Una volta cotti...Non vi resta che impiattare!!

#gnam #cucinaperpassione#foodbloggers #homemade#bdc_indoor #foodphotography#gnamgnam #top_food_of_instagram#dolce_salato_italiano#italianfoodbloggers #italianfood#chefsofinstagram #unamore_dicucina#kings_masterchef #don_in_cucina#italiancousine #oggicucinalui#igworldclub_food #seimperatevla #yummy #afchannel #gustogood#foodporn #checosastaicucinando#cookmypassion #ucookiapreinitalia#aperitivo #gnamgnam #igfood#igworldclub_food #salmone#bruschetta


Federica Bottini | FoodBlogger

Milano, Lombardia, Italia